In questo difficile momento il Gs Valgerola ha voluto dare il suo contributo…Restiamo a casa e andrà tutto bene…E’ una dura gara ma contiamo su di voi…Ricordate che vi aspettiamo numerosi, perchè la vostra presenza è importante per la società… Soprattutto in questo momento…

Il Consiglio del Gruppo Sportivo Valgerola ha deciso, vista la situazione che ci sta coinvolgendo, di ANNULLARE la manifestazione prevista, come ogni anno, per il lunedì di Pasquetta. Per quest’anno niente Staffetta di Primavera …

Ciao a tutti!

Fervono i preparativi per la cena sociale del 2020: chissà cosa bolle in pentola…

Ci troviamo sabato 01 Febbraio alle ore 19.30 presso “I PRATI” di Regoledo di Cosio. Tenetevi liberi…

Vi aspettiamo numerosi per festeggiare l’anno di attività appena concluso!

Il Gs Valgerola Augura a tutti Buone Feste!

Cogliamo l’occasione per ricordare che giovedì 19/12 si terrà l’ultimo allenamento in palestra e si riprenderà martedì 07/01 .

Segnaliamo anche che si è aperto il tesseramento  al Gs Valgerola per l’anno 2020 e il costo sarà di € 50,00.

E’ possibile versare la quota con bonifico bancario sul

IBAN IT94J0521652370000000001010

del Credito Valtellinese, specificando nome, cognome e causale

“Tesseramento 2020”.

Contiamo su di voi … vi aspettiamo numerosi!

Conclusa anche la nostra 14^ Camminata “In Giro per Cosio”: Grazie a tutti i partecipanti e a chi ha collaborato!

“Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda” (U.Foscolo)

E il Gs Valgerola ti ricorderà così… Ciao Matteo…

Stringiamo in un forte abbraccio papà Enrico e Francesco… Vi siamo vicini in questo momento così doloroso… per la perdita di Matteo e Maria Grazia… R.I.P.

Domenica 13 ottobre vi aspettiamo a Cosio, presso l’Oratorio, per la nostra classica camminata aperta a tutti.

Possibilità di percorso di scelta tra percorso corto di circa 3km e percorso lungo di circa 8.5 km.

Tutto il ricavato andrà all’associazione un Bambino per Amico.

Vi aspettiamo numerosi!

Domenica 25 agosto vi aspettiamo per la gara Fidal di corsa in montagna, con partenza dal Polifunzionale di Rasura e arrivo al Rifugio Bar Bianco. A seguire camminata non competitiva di circa 2.5 km, aperta a tutti, con partenza e arrivo al Rifugio stesso, percorrendo il sentiero che porta fino alla Casera. Vi Aspettiamo Numerosi!

Giovedì 15 agosto vi aspettiamo a Mellarolo, per la classica camminata al Doss de Sant’Antuni. Il paese si tinge a festa e accoglie corridori e camminatori che vorranno cimentarsi a scelta tra il percorso lungo o quello corto. Visto il posto limitato per le auto, vi consigliamo di parcheggiare presso il polifunzionale di Rasura e di raggiungere tramite il sentiero segnalato (circa 10 minuti) il luogo della partenza.

Domenica 21 luglio vi aspettiamo al Rifugio della Corte per la 5^ prova del circuito. Non potete mancare: camminata aperta a tutti, con possibilità di scegliere tra percorso corto o lungo, e alla fine polenta e salsiccia oppure menù proposto dal Rifugio, che potrete raggiungere in auto (il pass ve lo forniamo noi al momento dell’iscrizione).

Vi aspettiamo numerosi!